Tag

Date selezioni progetto Servizio Civile

SERVIZIO CIVILE – DATE SELEZIONI PROGETTO EN.A.I.P. – PALERMO

Le selezioni per il progetto “Agorà – I luoghi dell’incontro” si terranno a Palermo presso la sede di Via Benedetto Castiglia 8 (vedi mappa) con il seguente calendario:

Aspiranti volontari con cognome che inizia con:

dalla lettera A fino alla lettera I – 8 novembre – ore 8.45

dalla lettera L fino alla lettera Z –9 novembre – ore 8.45

Le selezioni inizieranno, come indicato, alle ore 8.45 e si protrarranno se necessario anche nel pomeriggio, con pausa dalle ore 13.30 alle ore 14.30. Dopo un appello generale per verificare la presenza degli aspiranti volontari da selezionare, si svolgeranno i colloqui individuali, seguendo l’ordine alfabetico.

Considerato l’elevato numero di partecipanti alle selezioni, si consiglia di mantenersi liberi da impegni personali e lavorativi per l’intera giornata.

Si ricorda che, ai sensi del “Bando per la selezione di 1.418 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Sicilia”, “il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta nei giorni stabiliti [per la selezione] è escluso dal concorso per non aver completato la relativa procedura”.

La selezione sarà effettuata secondo i criteri individuati dal Decreto n. 173 dell’11 giugno 2009, cui si riferisce l’allegato 4 del bando suddetto.

La presente comunicazione è inviata via e-mail all’indirizzo indicato dall’aspirante volontario nella domanda di partecipazione al progetto e pubblicata sul sito dell’ente www.enaippalermo.net.

Tale procedura è stata concordata con gli aspiranti volontari in sede di presentazione della domanda e, in ogni caso, è quella maggiormente utilizzata dagli enti di Servizio Civile per velocizzare il passaggio delle informazioni e ridurre i costi di spedizione postale al minimo.

Per informazioni riguardo il Servizio Civile con EnAIP – Palermo contattare serviziocivile[at]enaippalermo.net

Leave a Reply